Ottavi Champions,Eroica Inter Bayern M.-Inter 2-3 risultato finale


L'Inter compie l'impresa è va a vincere sul campo del Bayern Monaco per 3-2 in quella che era la gara di ritorno degli Ottavi di Champions League. Il risultato complessivo è di 3-3 ma in virtù del maggior numero di gol messi a segno in trasferta dall'Inter sono in nerazzurri ad accedere ai quarti di finale di Champions League.
L'Inter è partita subito forte passando in vantaggio al 4' grazie al solito Eto'o. Al 21' il Bayern trova il pareggio grazie ancora una volta a Mario Gomez. L'Inter sbanda paurosamente  e ne approfitta ancora il Bayern che trova il gol che sembra chiudere il discorso qualificazione al 31' con Muller. Nella ripresa una grande Inter trova prima il pari al 63' con Sneijder e poi il gol vittoria e qualificazione con Pandev.
Dunque il risultato finale della gara di ritorno degli Ottavi di finale di Champions League è di 3-2 per l'Inter sul Bayern Monaco. Vediamo il tabellino del match:



BAYERN MONACO (4-2-3-1): Kraft – Lahm – Van Buyten(70'Badstuber) – Breno(89'Kroos) – Pranjic – Schweinsteiger - Luiz Gustavo – Robben(68'Altintop) – Müller – Ribery – Gomez
INTER (4-3-1-2): Julio Cesar – Maicon – Lucio – Ranocchia – Chivu(87'Nagatomo) – Thiago Motta – Cambiasso – Stankovic(51' Coutinho) – Sneijder - Eto’o – Pandev(89'Kharja)
Reti: 4'Eto'o(I) - 21'Gomez(B) - 31'Muller(B) - 63'Sneijder(I) - 88'Pandev(I)
Possesso palla:   Bayern Monaco 48%    - Inter  52%
Tiri(porta)           Bayern Monaco13(10)  - Inter  9(2)
Ammonizioni: 38'Luiz Gustavo(B) - 57'Breno(B) - 60'Lucio(I) - 89'Pandev(I) - 90'Kharja(I) - 93'Thiagop Motta(I)
Espulsioni:
Corner:                Bayern Monaco  7        - Inter 3


Leggi tutto sul dopo gara con interviste e filmato.

Nessun commento