Roma-Palermo le probabili formazioni


Il primo anticipo della 33^ giornata di Serie A in programma Sabato 16 aprile alle ore 18,00 vede di fronte Roma e Palermo.

Obbligatorio vincere per la squadra di Montella se vuole centrare la qualificazione per la prossima Champions League, mentre per il Palermo l'obiettivo è chiudere meglio possibile una stagione nella sua seconda parte davvero deludente.
Montella ha una difesa centrale tutta da inventare viste le contemporanee assenze di Mexes e Juan. Probabile impiego di Loria al fianco di Burdisso. Per il resto spazio alla solita formazione con Taddei favorito su Rosi e Menez sempre più ai margini relegato ancora in panchina.

Delio Rossi dovrebbe affidare le chiavi del centrocampo ancora a Liverani affiancato da Nocerino e Migliuaccio. In avanti il tridente Pastore - Miccoli - Pinilla con Hernandez che parte dalla panchina.
Arbitrerà il sig. Romeo.
Precedenti in Serie A all'Olimpico: 23 sono i precedenti di cui 16 vittorie della Roma, 4 pareggi e 3 vittorie del Palermo. La Roma ha messo a segno 48 reti mentre il Palermo 21.
Ultima vittoria Roma: 13/02/2010 Roma-Palermo 4-1 reti: Brighi(R) J.Baptista(R) Brighi(R) Miccoli(P) Riise(R)
Ultimo pari: 24/10/2004 Roma-Palermo 1-1 reti: Grosso(P) Totti(R)
Ultima vittoria Palermo: 11/12/2005 Roma-Palermo 1-2 reti: Biava(P) Cassano(R) Caracciolo(P)


Ecco le formazioni di Roma-Palermo:

Roma (4-2-3-1): Doni - Cassetti - Loria - Burdisso - Riise - Pizarro - De Rossi - Taddei - Perrotta - Vucinic - Totti
A disposizione:  Lobont - Rosi - Castellini - Simplicio - Brighi - Menez - Borriello.

Palermo (4-3-1-2):  Sirigu - Cassani - Munoz - Bovo - Balzaretti - Migliaccio - Liverani - Nocerino - Pastore - Miccoli - Pinilla
A disposizione:  Benussi - Goian - Darmian - Bacinovic - Acquah - Kurtic - Hernandez.

Nessun commento