31^ giornata Napoli-Lazio , ultime e formazioni


La 31^ giornata di Serie A ha un'incredibile programma da far invidia persino ai momenti più topici della più blasonata Champions League.
Oltre al grande derby di sabato sera tra Milan ed Inter pensate ci sono in programma la sfida di lusso tra Roma e Juventus che molte volte in passato significava scudetto, l'appassionante derby di Sicilia tra Catania e Palermo e non per ultimo la super sfida che vale quanto meno un posto in Champions tra Napoli e Lazio.

Inutile dire che ci sarà il tutto esaurito nonostante si giochi alle 12,30 in una giornata che si preannuncia molto caldo non solo per le condizioni climatiche. In settimana c'è stata la lite De Laurentiis - Lotito per i diritti televisivi che probabilmente infiammerà ancora di più la gara.
Parlavamo del pubblico, pensate che ci saranno oltre 60 mila spettatori che portano il Napoli a sfiorare il milione di tifosi corsi allo stadio nelle gare interne, e meno male che la capienza è ridotta!
All'andata vinse la Lazio 2-0, ma era un altro Napoli e probabilmente anche un'altra
Lazio, viaggiava con un gran ritmo prima in classifica.. un po’ come fa l'Udinese di Guidolin adesso.


Mazzarri recupera Campagnaro che quindi sarà in ballottaggio fino all'ultimo con Fabiano Santacroce. A centrocampo l'unico dubbio è quello legato a Gargano e Yebda, Mazzarri sembra propendere per il secondo ma il tecnico azzurro spesso ha cambiato le carte in tavola all'ultimo minuto.
Nella Lazio Reja proporrà, viste anche le squalifiche, uno schieramento inedito, un 4-1-4-1 con Mauri scalato a centrocampo, Brocchi davanti alla difesa e Zarate unica punta.
Ecco gli schieramenti e le formazioni di Napoli-Lazio 31^ giornata di Serie A 3 Aprile ore 12.30:
Napoli(3-4-2-1): De Sanctis - Campagnaro - Cannavaro - Ruiz - Maggio - Yebda - Pazienza - Dossena - Hamsik - Lavezzi - Cavani
Lazio(4-1-4-1): Muslera - Lichtsteiner - Biava - Dias - Garrido - Brocchi - Sculli - Mauri - Hernanes - Gonzalez - Zarate

Nessun commento