Pronostici Serie A 28esima giornata


La 28esima giornata di Serie A, nona di ritorno, presenta un programma decisamente intrigante. Nel primo anticipo della giornata, eccezionalmente giocatosi di venerdì sera, la Roma è andata a vincere a Lecce per 2-1 con reti di Vucinic al 32', pari salentino ad opera di Giacomazzi al 75' e poi vittoria giunta al 90' grazie
ad un calcio di rigore trasformato da Pizarro.
Grande attesa per il big match della 28esima in programma questa sera allo stadio Olimpico di Torino e vedrà di fronte Juventus e Milan. Noi azzardiamo una vittoria Juventina o al massimo un pareggio.
Il lunch match vede di fronte a Marassi Sampdoria e Cesena, a tutti gli effetti uno scontro salvezza nel quale i liguri dovranno per forza di cose vincere altrimenti la situazione in casa blucerchiata potrebbe diventare sportivamente parlando davvero drammatica, quindi propendiamo per una vittoria della Samp anche perché il Cesena in trasferta è poco incisivo.
Tra Bologna e Cagliari potrebbe essere finalmente la volta buona per un pareggio, infatti con Donadoni in panchina i Sardi sanno solo vincere o perdere.. nemmeno una X finora
Chievo - Parma sarà una gara probabilmente con pochi goal viste i precedenti e vista anche l'importanza del match ai fini della lotta per la salvezza. Dunque gara 1-2 massimo con il Parma leggermente favorito.
Fiorentina - Catania è una gara molto difficile da interpretare, i viola non sembrano lottare per nessun obiettivo e molto svuotati ma giocano in casa e non possono ancora una volta deludere i propri tifosi mentre il Catania è affamato di punti in quanto vuole togliersi il prima possibili dalle sabbie mobili della retrocessione.
Inter-Genoa viste anche le squalifiche rossoblù dovrebbe essere facilmente ad appannaggio dei padroni di casa anche perché vorranno sfruttare il turno a loro favorevole sulla carta rispetto al Milan.
Lo stesso discorso vale anche per il Napoli che ospita il Brescia e sarà un po’ un prova del nove per i Partenopei soprattutto serve una reazione dopo il ko di Milano.
Udinese-Bari sembrerebbe scontata ma non lo è, di solito sono queste le gare che potrebbero regalare sorpreso, noi diciamo X. Infine Lazio-Palermo nel posticipo domenicale non è esclusa una vittoria palermitana visti gli stimoli che danno nell'immediato il cambio di panchina.

Nessun commento