Calciomercato,Borja Valero : l'agente "possibile arrivo a Napoli"


Durante la trasmissione radiofonica Radio Goal in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è intervenuto sul tema del calciomercato del Napoli ed in particolare la trattativa per Borja Valero Alejandro Camano, agente e procuratore appunto dello spagnolo in forza al Villareal.

L'agente di Borja Valero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il mio assistito sarebbe lieto di trasferirsi al Napoli. Durante la sfida di Europa League ha giocato bene contro gli azzurri, facendosi notare dal pubblico italiano.
Il trasferimento in Campania resta una possibilità: per ora, però, non sono stato contattato dalla dirigenza partenopea. Valero ha altri tre anni di contratto con il Villarreal. In Spagna è conosciuto e apprezzato per aver giocato per undici anni nel Real Madrid: Vicente Del Bosque lo conosce fin da ragazzino e lo ha convocato nella nazionale iberica".

Poi ha rilasciato alcune sue impressioni sull'interesse del Villareal per Gargano : "Non lo so se piace al Villareal. Con la dirigenza dei 'submarinos amarillos' ho parlato di altri calciatori ma non del centrocampista azzurro. Il club iberico contende al Napoli Ruben Perez, calciatore di proprietà dell'Atletico Madrid ma in prestito al Deportivo La Coruna".
Dunque il calciomercato del Napoli guarda molto al mercato spagnolo con le possibili trattative per Borja Valero e del centrocampista attualmente al Deportivo La Coruna Ruben Perez.

Nessun commento