CALCIOMERCATO JUVENTUS | Caliendo: " accordo vicino per Leandro Damiao"

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta insieme al proprio braccio destro Fabio Paratici sta cercando di accelerare i tempi per mettere a segno un colpo che nel progetto tattico e di crescita della squadra bianconera dovrebbe essere fondamentale.

In pratica l’obiettivo è prendere un fortissimo attaccante che possa garantire non solo una cera qualità ma anche e soprattutto tantissimi gol. Il sogno che a quanto sembra sta per avverarsi è quello di ingaggiare l’attaccante dell’Internacional De Porto Allegre Leandro Damiao



Il giocatore ha un costo altissimo di circa 25 milioni di euro ed in aggiunta il club che ne detiene il cartellino non vuole privarsene prima del prossimo giugno. Marotta conscio di ciò ha messo a punto la seguente strategia: cedere i vari Toni, Amauri, Iaquinta e Milos Krasic e con il denaro incassato immetterlo direttamente nell’offerta che la Juventus presenterà all’Internacional per il possibile trasferimento del giocatore che possiamo tranquillamente asserire concretizarsi il prossimo giugno.
A conferma che la trattativa per il passaggio di Damiao a giugno alla corte della Juventus è in un stato molto avanzato arrivano le dichiarazioni del noto procuratore Antonio Caliendo che tra l’altro sembra essere vicino ad ottenere la procura del giocatore per l’Italia: “La Juventus è molto vicina a Leandro Damiao, non a gennaio ma per giugno. Se gestirò io la procura del calciatore qui in Italia? Diciamo che stiamo vedendo, stiamo trattando. Io sono molto amico del procuratore. Cosa ne pensa di Damiao? Anche se è arrivato alla ribalta relativamente 'tardi', Leandro Damiao è un attaccante fortissimo, un grande talento”.

Nessun commento