Balotelli, Rajola annuncia " Un giorno tornerà a Milano"


In questi giorni hanno fatto dicutere e non poco gli atteggiamenti in campo di alcuni nostri giocatori come Daniele De Rossi e Mario Balotelli.
Per entrambi oltre la squalifica Uefa è arrivata una punizione forse più mortificante tramite il cosiddetto codice etico 'grazie' al quale non è stato convocato da Prandelli per i prossimi impegni della nazionale italiana.

Dunque non è senz'altro un momento facile per Balotelli se si pensa prima all'allergia per il tipo di erba sintetica poi allos shetch della pettorina che non voleva entrargli e che ha fatto il giro del mondo.
A dar supporto a Balotelli è intervenuto il proprio procuratore Mino Rajola intervistato da Sky 24 affermando quanto segue: "E' un momento sfortunato per Mario. Con Prandelli è stata fatta una chiacchierata positiva, i rapporti tra loro sono ottimi. Ciò che si sono detti, comunque, resta una cosa personale. Il ragazzo è dispiaciuto per l'espulsione e per non essere stato convocato. Non è un momento felice, ma ne uscirà più forte di prima. Ad ogni modo, nè col club nè con Mancini ci sono problemi. Una parte della stampa inglese, quella che io non rispetto tanto, fa di qualsiasi cosa un dramma, e così è accaduto con Mario, anche perchè ogni suo gesto viene risaltato". Poi c'è spazio anche per una battuta sul futuro di Balotelli: "Spero che un giorno possa tornare a giocare il derby di Milano..." e questa è più di una traccia.

Nessun commento