Calciomercato, ecco il primo acquisto del Napoli


Il Napoli è una delle società più attive sul fronte del calciomercato di tutta la Serie A. Il progetto del Napoli è molto importante e soprattutto prevede di non fare il cosiddetto passo più lungo della gamba.

Il calciomercato azzurro è tutto incentrato al momento nel cercare di rinforzare il centrocampo, monitorando uomini dai piedi buoni in grado comunque di offrire una certa garanzia in fase di interdizione in quanto questo è fondamentale per il gioco di Mazzarri.
Il primo acquisto in questo settore per il Napoli sembra già essere arrivato anche se si tratta di un ritorno. Luca Cigarini attualmente in prestito al Siviglia ma di proprietà del Napoli sembra pronto a ritornare alle dipendenze di Mazzarri con grande entusiasmo ed ambizione.

Durante la trasmissione radiofonica Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli è stato interpellato Francesco Romano che oltre che essere una vecchia gloria azzurra degli anni d'oro del Napoli di Maradona è anche il procuratore di Gilardino e Cigarini ed incalzato sui suoi due assistiti ha detto: "Di Gilardino preferisco non parlane adesso. Posso solo dire che ho giocato in azzurro, Napoli è una piazza irrinunciabile, una grandissima realtà e credo che tutti debbano giocarci per rendersene conto. Luca Cigarini, a fine stagione credo torni di nuovo alla corte di Mazzarri e lo fa con grande entusiasmo, il ragazzo vuole dimostrare tutte le sue qualità”.
Dunque il calciomercato del Napoli ritrova una vecchia conoscenza, adesso resta da vedere se Mazzarri e lo staff azzurro lo riterrà idoneo a proseguire l'avventura al Napoli oppure sarà solo di passaggio.

Nessun commento