Villareal vs Napoli , ultime e formazioni


Questa sera allo stadio Madrigal di Villareal il Napoli di Mazzarri e De Laurentiis cerca il pass per gli ottavi di finale di Europa League. Grazie allo 0-0 dell'andata allo stadio San Paolo sostanzialmente agli azzurri potrebbe bastare non perdere contro gli spagnoli. La gara sarà visibile in chiaro su rete 4 alle ore 21,00.


Mazzarri dovrà decidere chi presentare sul terreno di gioco anche e soprattutto in vista della grandissima sfida di lunedì prossimo a San Siro contro il Milan in quella che sarà da considerare un vero scontro scudetto. Ovviamente il modulo sarà lo stra-collaudato 3-4-2-1 con De Sanctis tra i pali, linea difensiva composta da Campagnaro Cribari, favorito al momento su Cannavaro, e finalmente lo spagnolo Victor Ruiz sul centro sinistra. A centrocampo da destra verso sinistra troviamo Maggio - Gargano - Yebda - Dossena , in avanti Sosa, preferito a Mascara, Hamsik e Lavezzi. Dunque un pò di riposo per il Matador Cavani apparso leggermente stanco durante l'ultima vittoriosa gara interna con il Catania.

Invece Garrido, tecnico spagnolo, presenterà i migliori undici possibili, con la sola defezione di Marcos Senna alle prese con problemi di natura fisica, poiché l'Europa League è probabilmente il loro primo obiettivo e dunque così in campo: 4-4-2 classico con in porta Diego Lopez, difesa composta da Mario - Gonzalo - Musacchio - Capdevilla,  a centrocampo Borja Valero - Bruno - Marcos Gullon - Santi Cazorla  e in avanti la coppia Rossi - Nilmar

Nessun commento