Milan - Tottenham 0-1, si complica la qualificazione

Brutta sconfitta per il Milan nella gara di andata degli ottavi di finale contro il Tottenham per 0-1. Pesantissimo il goal, realizzato in contropiede, di Peter Crouch all’80’ che obbliga il Milan ad andare a vincere a Londra facendolo almeno due goal, impresa che tutta via è tutt’altro che impossibile a patto che il tecnico rossonero Allegri non sbagli più la formazione come successo questa sera.  

E' stato letteralmente regalato un tempo agli hotspurs posizionando un centrocampo senza palleggiatori privo di idee e con Thiago Silva palesemente spaesato. A questo va aggiunta la solita prestazione deludente di Ibrahimovic quando si arriva a questa fase della Champions League ad eliminazione diretta.
Incomprensibile la scelta di non schierare Pato dal primo minuto, sarebbe stato più saggio utilizzare Seedorf nel ruolo di organizzatore di gioco un pò alla Pirlo con Robinho dietro la coppia Ibra- Pato . Da censurare l’episodio finale condito di rissa in cui il più acceso è stato senz’altro Gattuso, per lui probabili sanzioni in arrivo da parte del club rossonero.

Nessun commento