Leonardo Pavoletti / Il Napoli gongola: su di lui Lazio, Udinese e Genoa

Calciomercato Napoli ultimissime: il club azzurro ha ricevuto offerte per l’attaccante Leonardo Pavoletti da diversi club tra cui Lazio, Genoa e Udinese. La situazione. 

img="pavoletti napoli lazio udinese genoa calciomercato "


Il calciomercato del Napoli in questa sessione estiva sarà quanto mai oculato e ben calibrato. Il piano del Presidente De Laurentiis è quello di individuare due o al massimo tre colpi di spessore per permettere alla rosa di Sarri di effettuare il definitivo passo in avanti. Prima di investire c’è però la necessità di vendere alcuni elementi considerati in esubero partendo dal reparto offensivo ed in particolare da quel Leonardo Pavoletti tanto desiderato nel mercato invernale e praticamente mai utile alla causa partenopea. 


Per lui 10 presenze di cui tre dal primo minuto ma nessun gol all’attivo, unico attaccante in rosa a non aver trovato la via della rete. A sua discolpa c’è da sottolineare il pesante infortunio di cui è stato reduce e la difficoltà nell’inserirsi nel perfetto meccanismo di gioco ideato da Maurizio Sarri. Tornando al mercato, sembra che Pavoletti possa lasciare Napoli nei prossimi giorni anche perché su di lui c’è l’interesse di mezza Serie A ed in particolare della Lazio, dell’Udinese e del Genoa. Il costo del cartellino è di circa 15 milioni di euro. Non è da escludere che possa essere inserito in qualche trattativa come contropartita tecnica.

Nessun commento