Diego Costa / Lui il primo obiettivo del Milan: ecco le cifre

Scaricato da Antonio Conte, Diego Costa è di colpo diventato il primo obiettivo di calciomercato del Milan di Vincenzo Montella. 

img="diego costa milan calciomercato"


Il Milan è senza dubbio la squadra italiana più attiva in queste prime battute di calciomercato. Dopo aver concluso gli acquisti di Musacchio, Rodriguez e Kessie, ora il focus è orientato verso il reparto offensivo. Fino a qualche ora fa il principale obiettivo era rappresentato dal talentuoso attaccante del Torino Belotti ma quanto accaduto in casa Chelsea con il caso Diego Costa, ha decisamente sparigliato le carte in tavola. 


Infatti, ora tutti gli sforzi della dirigenza rossonera si stanno concentrando verso il forte attaccante spagnolo dei Blues, Diego Costa, letteralmente scaricato dal proprio tecnico Antonio Conte. Il giocatore non rientra più nei piani del tecnico salentino ed ora è sul mercato. Considerando la situazione, non è difficile immaginare che il Milan possa arrivare all’acquisto di Costa mettendo sul piatto una cifra pari a circa 25 milioni di euro mentre sarà più difficile trovare l’accordo con l’attaccante alla caccia del suo ultimo contratto di rilevanza. In queste ore si sta ipotizzando un triennale con opzione per il quarto a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus.

Nessun commento