Andrè Silva al Milan / Visite mediche ok: attesa per l’ufficialità

Calciomercato Milan: preso l’attaccante portoghese Andrè Silva. Un’operazione costata 38 milioni di euro con contratto di 5 anni. Abbandonata definitivamente pista Diego Costa. 

img="andre silva milan calciomercato"


Quarto colpo di calciomercato per il Milan cinese di Fassone e Mirabelli. I due dirigenti rossoneri hanno concluso l’acquisto dal Porto del nuovo talento portoghese Andrè Silva. L’attaccante arriva a titolo definitivo per ben 38 milioni di euro. Silva in questi minuti sta per apporre la firma sul contratto che lo legherà per i prossimi cinque anni al club rossonero con un compenso di circa 2,5 milioni di euro a stagione più bonus legati a vari fattori. 


Andrè Silva questa mattina è arrivato a Milanello per le tradizionali visite mediche al termine delle quali ci sarà la firma sul contratto e quindi l’annuncio ufficiale da parte della società. Si tratta del quarto rinforzo per la formazione allenata da Vincenzo Montella dopo gli arrivi di Kessie, Rodriguez e Musacchio. Con l’acquisto di Andrè Silva tramonta definitivamente la pista che portava a Diego Costa che tra l’altro aveva richiesto un ingaggio da ben 10 milioni di euro netti che sono stati evidentemente valutati come eccessivi dalla dirigenza milanese. Andrè Silva è nato a Gondomar nel novembre del 1995, con la maglia del Porto ha disputato 41 gare mettendo a segno 17 reti. In patria viene visto come l’erede di Cristiano Ronaldo. Ottimi i suoi numeri con la casacca del Portogallo: 7 reti in 8 presenze. Insomma, sembra essere un predestinato.

Nessun commento