Andres Iniesta / Calciomercato Juventus: c’è l’offerta

La Juventus ha messo gli occhi su Andres Iniesta, forte centrocampista del Barcellona. Per lui pronto un contratto triennale. 

img="iniesta juventus calciomercato"


La Juventus dopo aver perso la seconda finale di Champions League in tre anni è pronta per ripartire alla grande per ricominciare la caccia alla Coppa dalle Grandi Orecchie. Il direttore generale Beppe Marotta vuole un calciomercato di livello per riuscire ad inserire un paio di tasselli di spessore. Il primo nome sul taccuino dei dirigenti bianconeri, secondo quanto evidenziato da alcuni organi di stampa spagnoli, sarebbe il trequartista spagnolo Andres Iniesta, attualmente in forza al Barcellona. 


Iniesta ha compiuto lo scorso mese maggio 33 anni ma la dirigenza bianconera è convinta che possa offrire ancora un paio di stagioni di livello assoluto. Don Andres è un vero guru in fatto di vittoria pesanti avendo vinto nella propria straordinaria carriera 1 Mondiale, 2 Europei, 4 Champions League e Coppe del mondo per club. Insomma, ha tutta l’esperienza e la personalità per dare quel quid in più che alla squadra di Allegri è mancato in queste ultime stagioni. Iniesta non ha ancora rinnovato il contratto con il Barcellona per cui la Juventus vorrebbe sfruttare questa situazione per convincerlo a sposare la causa bianconera con un triennale da 6 milioni di euro a stagione. Si attendono aggiornamenti nelle prossime ore.

Nessun commento