Calciomercato Juventus: Ziegler è del Fenerbahce, plusvalenza record per Marotta


CALCIOMERCATO JUVENTUS - L'estenuante e faticoso calciomercato della Juventus sembra proprio non voler finire mai.




Dopo le esternazioni del direttore Marotta che ha accusato pubblicamente l'attaccante italo brasiliano Amauri di aver creato non pochi problemi alla Juventus in fase di calciomercato adesso è alle prese  con l'annoso caso riguardante il terzino sinistro Reto Ziegler.
Nonostante Ziegler sia arrivato a Torino non più tardi di due mesi e mezzo fa a parametro zero è già con le valigie in mano. Eh si perché l'arrivo del terzino ex Samp non era stato concordato con il tecnico Antonio Conte, questo a conferma che l'attuale tecnico non era la prima scelta di Marotta.
Conte poi nel corso del ritiro e di tutta la fase precampionato ha giudicato il giocatore non adatto alle proprie esigenze tecniche da qui i dissidi tra i due e la cessione di Ziegler.
Adesso la Juventus sfruttando il fatto che la federazione turca per lo scandalo scommesse ha allungato i tempi utili per fare acquisti sta cedendo Ziegler al Fenerbahce per circa 4 milioni di euro mentre per il giocatore è pronto un contratto da circa 2 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni. La nota positiva della vicenda che la Juventus in soli 90 giorni ha ottenuto dall'operazione Ziegler una plusvalenza di ben 4 milioni, quasi un record.

Nessun commento