Ufficiale Parma | esonerato Colomba, arriva Donadoni

PARMA - Il Parma ha esonerato l'ormai ex tecnico Franco Colomba a seguito della pesante sconfitta rimediata dalla squadra ducale nella gara dello scorso sabato sul campo dell'Inter con il netto passivo di 5-0.
Al posto di Colomba arriva l'ex tecnico di Napoli e Cagliari nonché ex ct della nazionale italiana Roberto Donadoni.

L'annuncio ufficiale è arrivato ieri sera intorno alle 22,45 dopo una cena tra il presidente Ghirardi, il direttore Leonardi e lo stesso Donadoni durante la quale il tecnico ha chiesto precise garanzie che probabilmente saranno accontentate in questa sessione di calciomercato.


Ecco il contenuto del comunicato ufficiale apparso sul sito del Parma: "Il Parma Fc comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Franco Colomba. La società, ringrazia il mister e il suo staff per la professionalità e l'umanità sempre dimostrate e per il prezioso apporto alla salvezza conquistata la scorsa stagione. Il nuovo allenatore della prima squadra è Roberto Donadoni, già ct della Nazionale, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2013. Mister Donadoni dirigerà il suo primo allenamento in gialloblù al centro sportivo di Collecchio martedì 10 gennaio alle 15. Alle 11.30 nella sala stampa dello stadio Tardini di Parma il tecnico sarà presentato ufficialmente a giornalisti e tifosi. La presentazione sarà trasmessa in diretta da Fc Parma TV. La società tutta dà il benvenuto al nuovo allenatore crociato e augura a lui e al suo staff buon lavoro".

Nessun commento