Calciomercato Juventus: su Krasic Manchester United e Chelsea


CALCIOMERCATO JUVENTUS KRASIC - Aumentano le voci che vorrebbero un futuro per l'esterno destro serbo della Juventus Milos Krasic lontano da Torino.




Infatti secondo indiscrezioni provenienti dal tabloid inglese The Sun ci sarebbe in atto una trattativa tra la Juventus e Chelsea per il passaggio di Krasic alla corte di Villas Boas per il prossimo gennaio. L'operazione si potrebbe chiudere sulla base di circa 15 milioni di euro più eventuali bonus e non è da escludere che nell'operazione possa essere inserito uno tra Florent Malouda e il difensore centrale Alex. Inoltre sembra che oltre al Chelsea a Krasic sia anche molto interessato anche il Manchester United che potrebbe proporre uno scambio con Antonio Valencia che sembra non essere più al centro del progetto tattico di Sir Alex Ferguson.
Il succo della questione è comunque che Milos Krasic da assoluto protagonista e beniamino dei tifosi rischia di diventare un peso per la Juventus Conte che predilige giocatori più disciplinati da un punto di vista tattico. Al campo la sentenza della questione.

Nessun commento