SERIE A 2012/13, FIORENTINA - JUVENTUS | Formazioni, ultimissime, precedenti e diretta tv

Questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze per la quinta giornata del campionato di Serie A 2012/13 va in scena quello che viene considerato uno tra i match più infuocati e dove la rivalità risulta essere tra le più alte di tutto il panorama calcistico italiano: Fiorentina - Juventus. Quest’anno oltretutto ci sono anche due motivi che lo rendono ancora più interessante ed ossia la rivalsa della Fiorentina per il pesante 5-0 subito nella scorsa stagione e tutto quello che è successo nel caso Berbatov

Prima di dare le probabili formazioni con cui Fiorentina e Juventus vediamo i precedenti delle due formazioni in gare valide per la Serie A al Franchi: su 73 precedenti le vittorie della Fiorentina sono state 25, i pareggi 28 e le affermazioni bianconere 23. Il computo dei gol è di 96 a favore dei gigliati e 84 della Vecchia Signora. 
Probabili formazioni Fiorentina – Juventus 
Fiorentina (3-5-2): Viviano; Roncaglia, Rodriguez, Tomovic; Cuadrado, Migliaccio, Pizarro, B. Valero, Pasqual; Ljajic, Jovetic. A disp.: Neto, Lupatelli, Hegazy, Camporese, Savic, Cassani, Mati Fernandez, Romulo, Llama, Olivera, Seferovic, Toni. All.: Montella. 
Juventus (3-5-2): Buffon; Lucio, Bonucci, Barzagli; Caceres, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Giovinco, Quagliarella. A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Lichtsteiner, Marrone, Asamoah, Isla, Pogba, Giaccherini, Bendtner, Matri, Vucinic. All.: Conte (squalificato) – Carrera 

Per quanti volessero seguire la diretta live di Fiorentina – Juventus con il risultato parziale aggiornato in tempo reale, a circa 30 minuti dall’inizio sarà attivato il link relativo. Ricordiamo che la gara è visibile in diretta tv soltanto sulla piattaforma satellitare Sky ed ossia sul canale Sky Sport 1 e su quella digitale Mediaset ed esattamente sul canale Premium Calcio.
 

Nessun commento