Serie A, Diretta Live Siena - Torino | risultato parziale tempo reale 26/08/2012

Nel programma della prima giornata di campionato di Serie A 2012/13 spicca anche la gara che vede allo stadio Franchi di Siena la sfida tra i padroni di casa del Siena guidati dal tecnico Sere Cosmi e il Torino di Giampiero Ventura. Un match che si preannuncia molto interessante e che vede confrontarsi due squadre che almeno in teoria dovranno contendersi la salvezza. Il Siena ha bisogno immediatamente di una vittoria anche per cercare di togliere quel -6 in classifica frutto dello scandalo scommesse il prima possibile. Lo stesso discorso vale anche per il Torino che per i medesimi fatti parte da -1 in classifica.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Siena - Torino con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Siena - Torino 26/08/2012 ore 20,45
Siena (3-5-2): Pegolo; Neto, Paco, Contini; Mannini, Vergassola, D'Agostino, Valiani, Del Grosso; Bogdani, Calaiò In panchina: Campagnolo, Farelli, Felipe, Dellafiore, Rubin, Verre, Coppola, Buchel, Sestu, Paolucci, Giannetti. All.Cosmi.
Torino (4-2-4): Gillet; Darmian, Glik, Ogbonna, Masiello; Gazzi, Vives; Sansone, Bianchi, Sgrigna, Stevanovic In panchina: L.Gomis, Di Cesare, Rodriguez, D'Ambrosio, Basha, De Feudis, Brighi, Barbosa, Santna, Verdi, Oduamadi. All.Ventura

Serie A, 1^ giornata 26/08/2012 ore 20,45 Siena - Torino

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Siena – Torino


Nessun commento