Serie A, Diretta Live Palermo - Napoli | risultato parziale tempo reale 26/08/2012

Allo stadio Barbera di Palermo va in scienza il primo match valido per la prima giornata per la stagione 2012/13 della Serie A che vede di difronte i padroni di casa del Palermo del nuovo tecnico Giuseppe Sannino e il Napoli di Walter Mazzarri. La gara s preannuncia molto interessante tra due formazioni che si presentano come possibili protagoniste della prossima annata sportiva. Il Palermo dopo un ultima stagione abbastanza deludente vuole tornare ad inserirsi per la lotta per le zone medio alte di classifica mentre il Napoli vorrebbe quanto meno lottare per la zona Champions League.
Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Palermo - Napoli con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Palermo - Napoli 26/08/2012 ore 20,45
Palermo (3-5-2): Ujkani; Cetto, Von Bergen, Garcia; E.Pisano, Barreto, Donati, Brienza, Bertolo; Miccoli, Hernandez A disp.: Benussi, Brichetto, Morganella, Milanovic, Munoz, Di Matteo, Migliaccio, Rios, Viola, Sanseverino, Budan. All.: Sannino
Napoli (3-5-1-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Maggio, Dzemaili, Inler, Hamsik, Aronica; Insigne, Cavani. A disp.: Rosati, Colombo, Gamberini, Grava, Fernandez, Bariti, Behrami, Donadel, Vargas. All.:Mazzarri.
Serie A, 1^ giornata 26/08/2012 ore 20,45 Palermo - Napoli
Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Palermo - Napoli



Nessun commento