Diretta Live Cagliari - Catania | risultato parziale tempo reale 24/04/2012

Oggi martedì 24 aprile 2012 alle ore 18,30 si gioca allo stadio Nereo Rocco di Trieste la gara valida come anticipo della 33esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Cagliari di mister Massimo Ficcadenti e il Catania di Vincenzo Montella. Un match sicuramente molto più importante per il Cagliari ancora impegnato nella lotta per non retrocedere che per il Catania che veleggia tranquillamente a centro classifica. Per Cagliari si tratta di un incontro molto importante e da non sbagliare assolutamente in quanto nel prossimo turno dovrà affrontare la corrazzata Juventus che sta volando verso la conquista dello scudetto 2011/12.

 Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Cagliari - Catania con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori. 
Probabili formazioni di Cagliari - Catania 24/04/2012 ore 18,30 
CAGLIARI (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Ibarbo, Pinilla. All.Ficcadenti. A disposizione: Ruzittu, Perico, Ariaudo, Bovi, Larrivey, Thiago Ribeiro, Nenè. CATANIA (4-3-3): Terracciano; Motta, Bellusci, Spolli, Marchese; Ricchiuti, Biagianti, Seymour; Gomez, Bergessio, Llama. All. Montella. A disposizione: Kosicky, Capuano, Wellington, Lodi, Lanzafame, Suazo, Catellani. 

Serie A, 33^ giornata 24/04/2012 ore 18,30 Cagliari - Catania 

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Cagliari – Catania

Nessun commento