Diretta Live Palermo - Udinese | risultato parziale tempo reale 24 /03/2012



Oggi sabato 24 marzo 2012 alle ore 20,45 si gioca allo stadio La Favorita di Palermo la gara valida come anticipo della 29esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Palermo guidati da Bortolo Mutti e l’Udinese di Francesco Guidolin. Si preannuncia un match molto intenso fra due formazioni che stanno attraversando dei momenti non proprio molto positivi e che quindi cercano una sorta di rilancio per i rispettivi obiettivi. Il Palermo cerca di chiudere quanto prima il discorso legato alla salvezza mentre l’Udinese è impegnato nella rincorsa al terzo posto finale che vorrà dire preliminari di Champions League.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Palermo - Udinese con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Palermo - Udinese 24/03/2012 ore 20,45
Palermo (3-5-2): Viviano; MIlanovic, Labrin, Mantovani; Balzaretti, Migliaccio, Donati, Barreto, Pisano; Ilicic, Miccoli. A disposizione: Tzorvas, Aguirregaray, Acquah, Vazquez, Hernandez, Zahavi e Budan. Allenatore: Bortolo Mutti.
Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Ekstrand, Coda, Danilo, Pasquale; Pinzi, Pazienza, Asamoha, Pereyra; Abdi, Di Natale. A disposizione: Padelli, Basta, Fernandes, Armero, Battocchio, Torje e Neuton. Allenatore: Francesco Guidolin.

Serie A, 29^ giornata 24/03/2012 ore 20,45 Palermo - Udinese

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Palermo - Udinese

Nessun commento