Diretta Live Bologna - Fiorentina Recupero Serie A | risultato parziale tempo reale 21/02/2012

Oggi martedì 21 Febbraio 2012 alle ore 18,30 si gioca allo stadio Dall’ara di Bologna la gara valida come recupero della 21esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa del Bologna di Stefano Pioli e la Fiorentina allenata da Delio Rossi. Un match sicuramente più importante per il Bologna che per la Fiorentina, in quanto i felsinei sono ancora alla ricerca di punti fondamentali per la rincorsa alla salvezza. Il Bologna è reduce dalla straordinaria e storica vittoria ottenuta per 3-0 a San Siro ai danni dell’Inter e quindi vorrà continuare lungo questa strada. Invece la Fiorentina viene dalla brutta sconfitta casalinga per 3-0 subita per mano del Napoli e quindi vorrà rialzarsi.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Bologna - Fiorentina con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni della gara Bologna - Fiorentina
BOLOGNA (4-3-2-1): Gillet; Antonsson, Rubin, Raggi, Portanova; Pulzetti, Perez, Mudingayi; Diamanti, Di Vaio; Ramirez. A disposizione: Agliardi, Morleo, Taider, Garics, Cherubin, Kone, Acquafresca. Allenatore: Pioli.
FIORENTINA (3-5-2): Boruc; Gamberini, Natali, Nastasic; Cassani, Vargas, Olivera, Montolivo, Lazzari; Jovetic, Amauri. A disposizione: Neto, Cerci, Salifu, Felipe, Ljajic, De Silvestri, Romulo. Allenatore: Rossi

Serie A, 21^ giornata 21/02/2012 ore 18,30 Bologna - Fiorentina

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Bologna – Fiorentina

Nessun commento