ULTIMISSIME CALCIOMERCATO | la Juventus ha preso Caceres

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO JUVENTUS - Colpo di mercato della Juventus che dopo aver preso all'inizio del mese di gennaio la punta ex Roma Marco Borriello, porta alla corte di mister Conte il difensore uruguagio Martin Caceres.

Alla fine la Juventus ha dovuto uniformarsi alla richiesta economica del Siviglia acquisendo il giocatore tramite un prestito oneroso da circa 1 milione 500 mila euro con diritto di riscatto fissato a 8,5 milioni per un totale di 10 milioni.




Dunque sforzo economico da parte del club di Agnelli che fa capire in maniera decisa di voler tentare la scalata allo scudetto 2011/12. Martin Caceres sta per firmare un contratto da circa 2 milioni di euro all'anno per le prossime 4 stagioni e mezzo però non prima di aver superato le rituali visite mediche che sono in programma domani mattina al centro sportivo della Juventus.
Con l'arrivo di Caceres la Juventus sistema il reparto difensivo in quanto il giocatore ha tra le proprie caratteristiche quello di essere molto duttile e quindi schierabile in tutte le varie posizioni difensive.
Infine, il raggiunto accordo con Caceres di fatto segna la fine della trattativa che aveva visto i bianconeri sul centrocampista colombiano del Porto Freddy Guarin per il discorso relativo agli extracomunitari. A questo punto è facile ipotizzare per Guarin un possibile approdo all'Inter di Moratti al posto del partenete Thiago Motta sempre più vicino al PSG.

Nessun commento