CALCIOMERCATO INTER | Campedelli ammette l'interesse per Parolo

CALCIOMERCATO INTER - La dirigenza dell'Inter sembra essere sulle tracce del centrocampista del Cesena Marco Parolo. Il giocatore, infatti, sembra piacere molto al tecnico Claudio Ranieri che lo avrebbe indicato come rinforzo ideale per il reparto mediano nerazzurro.

Le indiscrezioni di mercato che vorrebbero il centrocampista Marco Parolo corteggiato dall'Inter sono state confermate dal presidente del Cesena Campedelli che ha ammesso l'esistenza di una trattativa tra i due club.


Ecco quanto detto da Campedelli pochi minuti fa: "Per noi Parolo è un giocatore importante, decisamente, è assolutamente dentro ai nostri schemi e lo reputiamo fondamentale per salvarci. Direi che è più probabile che rimanga. C'è l'Inter sul calciatore? Interessamenti ci sono, ma non abbiamo intavolato trattative".
Anche se Campedelli ha parlato solo di sondaggi a noi risulta che ci sia stata un'offerta di circa 7 milioni di euro che il Cesena avrebbe accettato a patto che rischia a trovarne in quest’ultima settimana un degno sostituto.
Intanto il difensore Juan Jesus prelevato dal Santos sta per essere girato in prestito al Novara. E' attesa per domani l'ufficialità.

Nessun commento