CALCIOMERCATO 26/1/2012 | Juventus: 10 milioni più Immobile per Nainggolan, Milan: 8 milioni per Tevez, Inter: Motta resta

CALCIOMERCATO NEWS - Ultime giornate di calciomercato molto intense e con tanti colpi ancora in canna che i club di Serie A potrebbero sparare in qualsiasi momento.

La Juventus attende questa sera l'arrivo del difensore Martin Caceres ormai ex del Siviglia. Il giocatore nella mattinata di domani si sottoporrà alle visite mediche dopodiché nel pomeriggio potrebbe sostenere il primo allenamento con la sua nuova squadra.
Nel pomeriggio il direttore generale Beppe Marotta ha in programma un nuovo incontro con il presidente del Cagliari Massimo Cellino. Oggetto del summit è il centrocampista sardo Radja Nainggolan per il quale la Juventus sta pressando per averlo già da gennaio in rosa. L'offerta che oggi proporrà Marotta potrebbe convincere Cellino ed ossia 10 milioni di euro più l'intero cartellino di Immobile e probabilmente anche il prestito del centrocampista Marrone.


Lo stesso Cagliari ieri sera ha ufficializzato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Palermo dell'attaccante cileno Mauricio Pinilla.
L'Inter ha detto di no al PSG per il centrocampista Thiago Motta. Il giocatore infatti si è convinto a rimanere a Milano grazie l'intervento del tecnico Claudio Ranieri che gli ha fornito ampie garanzie tecniche. Probabile a questo punto che gli venga allungato il contratto che ricordiamo essere in scadenza il 30 giugno 2013.
Il Milan continua a trattare con il City per l'arrivo di Tevez in rossonero. Dop l'apertura di Galliani verso un prestito oneroso con diritto di riscatto è giunta la richiesta del club inglese, ossia va bene il prestito oneroso ma per ben 8 milioni di euro. In giornata ci sarà un nuovo contatto nel tentativo di abbassare tale pretesa per lo meno a 4-5 milioni.
Intanto sembra che il Bologna si sia fatto sotto per il bomber Pippo Inzaghi che sta valutando molto attentamente questa possibilità.
La Lazio ha dovuto alzare l'offerta da 12,5 a 14 milioni di euro al CSKA Mosca per Keisuke Honda in quanto il club russo non vuole accettare Carrizo come contropartita tecnica.

Nessun commento