News Calciomercato | Juventus vicina a Behrami, Inter: 25 milioni per Lucas, Napoli su Bocchetti, Sculli al Genoa

CALCIOMERCATO NEWS - Cerchiamo di fare il punto delle situazione delle ultimissime news riguardanti il calciomercato che sta entrando decisamente nella fase più calda.

Il procuratore del centrocampista brasiliano Ederson attualmente in forza al Lione ha svelato che sul proprio assistito ci sono tre grandi club italiani, ed esattamente Inter, Lazio e Napoli. Inoltre ha fatto presente che le possibilità di vederlo giocare in Italia anche se ci sono delle difficoltà visto il suo status di extracomunitario.
Il Genoa ancora protagonista di giornata, infatti la dirigenza rossoblù ha ufficializzato l'acquisto dell'esterno offensivo Giuseppe Sculli dalla Lazio con la formula del prestito. Per Sculli si tratta di un ritorno al Genoa visto che proprio un anno fa il presidente Enrico Preziosi lo cedette alla stessa Lazio.




Il Napoli del presidente De Laurentiis sembra essere interessato al difensore italiano Salvatore Bocchetti del Rubin Kazan. La squadra di Mazzarri sta palesando enorme difficoltà difensive in questa stagione e pare voglia prendere un grande rinforzo per il reparto arretrato. L'operazione non è delle più semplici sia per l'ingaggio che Bocchetti attualmente percepisce sia per le richieste economiche avanzate dalla squadra russa di circa 11 milioni di euro.
Secondo alcune indiscrezioni di mercato provenienti dalla Germania sembra che la Juventus abbia trovato l'accordo per il centrocampista svizzero della Fiorentina Valon Behrami. L'operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso da circa 800 mila euro con diritto riscatto fissato a 8 milioni.
Il direttore tecnico dell'Inter Marco Branca è volato in Brasile per chiudere la trattativa inerente all'acquisto del talento del San Paolo Lucas. Dalle prime notizie che giungono sembra il club carioca non vuole cedere il giocatore per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. Non resta che attenderne l'evoluzione.

Nessun commento