Diretta Live Napoli - Bologna | risultato parziale tempo reale 16/01/2012

Oggi lunedì 16 gennaio 2012 alle ore 20,45 si gioca allo stadio San Paolo di Napoli la gara valida come posticipo della 18esima giornata del campionato di Serie A tra i padroni di casa Napoli guidato da Walter Mazzarri e il Bologna di Stefano Pioli. Match molto importante per entrambe le squadre visto che il Napoli ha assoluto bisogno dei tre punti nel tentativo di continuare la rimonta verso la terza posizione in classifica, ultima utile per poter accedere alla Champions League. Dal canto suo il Bologna vorrebbe fare risultato per tenere a distanza Cesena e Lecce che hanno entrambe vinto ieri.

Segui insieme a noi di Focus Calcio la diretta live di Napoli - Bologna con il risultato parziale in tempo reale e tabellino dei marcatori.


Probabili formazioni di Napoli - Bologna 16/01/2012 ore 20,45
NAPOLI(3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Pandev, Cavani A disp.: Rosati, Fernandez, Britos, Dzemaili, Zuniga, Vargas, Lucarelli All.: Mazzarri.
BOLOGNA(3-5-1-1): Gillet; Cherubin, Antonsson, Raggi; Crespo, Mudingayi, Perez, Pulzetti, Morleo; Ramirez; Di Vaio A disp.: Agliardi, Boccaccini, Rubin, Krhin, Casarini, Gimenez, Acquafresca All.: Pioli

Serie A, 18^ giornata 16/1/2012 ore 20,45 Napoli - Bologna

Diretta Live Risultato Parziale Tempo Reale >>> Napoli - Bologna

Nessun commento