Juventus | Andrea Agnelli: " siamo una realtà proiettata verso il futuro"

JUVENTUS - Il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha commentato con grandissimo entusiasmo i dati giunti dalla Borsa dai quali si evince che sono state sottoscritte l'87,4% delle azioni ordinarie offerte a seguito dell'aumento di capitale.

Un risultato molto positivo e salutato con una certa soddisfazione dal numero uno juventino che dunque riesce a godersi il presente sia finanziario che calcistico della Juventus guardando con un certon ottimismo al futuro.



Ecco quanto detto da Andrea Agnelli: "I dati che mi sono appena stati comunicati, relativi all'operazione di aumento di capitale, ci invitano a proseguire in questo percorso tanto impegnativo quanto stimolante. La sfida per tutti noi è il ritorno ad uno standard competitivo degno della tradizione bianconera, associato ad un equilibrio finanziario ancor più necessario alla luce del contesto macroeconomico. Il calcio italiano deve tornare ad essere un esempio a livello continentale , ma dovrà farlo grazie ad uno sviluppo compatibile con la congiuntura economica. La fiducia che gli azionisti hanno accordato al management e il supporto decisivo dell'azionista di maggioranza rendono la Juventus di oggi una realtà molto più solida e proiettata verso il futuro".

Nessun commento