JUVENTUS | Conte: " Dobbiamo migliorare nel gioco ma bene i 3 punti.."

JUVENTUS - La Juventus archivia il 17esimo risultato utile consecutivo battendo a domicilio per 1-0 il Lecce confermandosi così, anche dopo la sosta la principale candidata allo scudetto 2011/12 insieme al Milan di Massimiliano Allegri.

Una gara decisamente sotto tono che nonostante tutto comunque i bianconeri sono riusciti a portare a casa, segno di una raggiunta maturità da un punto di vista psicologico.




A fine gara il tecnico Conte si è detto comunque soddisfatto rimarcando però la necessità di dover migliorare il livello di gioco: "L'ho detto ieri in conferenza stampa che la ripresa è un'incognita per una grande e imbattuta come noi. Siamo soddisfatti del risultato ma dovevamo chiudere prima la gara per evitare inutili sofferenze, si può e deve far meglio come prestazione comunque. Ha pesato il richiamo di preparazione di Dubai? No non ha pesato, i lavori che svolgiamo sono per essere in condizione per tutto il campionato e non solo per una partita. Abbiamo fatto un lavoro settimanale come facciamo abitualmente, nulla di eccezionale. Sono soddisfatto per la voglia dei ragazzi di prendere i 3 punti nonostante li abbiamo tenuti in gara fino alla fine. Il Lecce lo temevo per via della loro bravura sui calci piazzati e per la velocità dei loro avanti come Muriel, Di Michele e Cuadrado, oggi ci hanno messo in difficoltà. "

Nessun commento