CALCIOMERCATO JUVENTUS | De Ceglie verso la Roma in cambio di Pizarro

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta dopo averv prelevato la scorsa settimana dalla Roma l'attaccante Marco Borriello sembra essere pronto a mettere a segno un nuovo colpo che abbia come oggetto un calciatore giallorosso.

Ovviamente stiamo parlando del centrocampista cileno David Pizarro ormai in rottura completa con Luis Enrique ed in generale con tutto l'ambiente capitolino. Il giocatore interessa molto alla Juventus soprattutto perché il tecnico Conte lo ha individuato come sostituto ideale di Andrea Pirlo.




Pizarro ha un contratto che scade con la Roma il 30 giugno 2013 e quindi per ovvie ragioni potrebbe essere ceduto già in questa sessione di gennaio. Nelle ultime ore stano aumentando le possibilità di vedere il cileno con la maglia della Juventus qualora il terzino sinistro Paolo De Ceglie approdi a Trigoria.
Dunque Pizarro alla Juventus solo se De Cegliesi trasferisca alla corte di Luis Enrique. Questa è una eventualità tutt'altro che remota come ha sottolineato lo stesso procuratore di De Ceglie: "Possibile scambio con Pizarro? Questa ipotesi potrebbe anche essere verisimile: meglio scambiare un giocatore che perderlo a parametro zero fra un anno. Altre squadre interessate a De Ceglie? Per adesso non ci sono trattative concrete, però a livello di apprezzamento il tecnico dell'Inter, Claudio Ranieri, lo stima da pazzi. In passato fu proprio lui a lanciarlo in prima squadra alla Juve".

Nessun commento