Calciomercato | Amauri e Candreva verso la Fiorentina, Jovetic verso la Juventus

CALCIOMERCATO - Si infittiscono le trattative di calciomercato soprattutto quelle che vedono coinvolte la Fiorentina e la Juventus assolute protagoniste dell'odierna giornata.

Il direttore generale Beppe Marotta ha instaurato un contatto con il presidente del Cagliari Cellino per sondare la disponibilità per un'eventuale cessione del centrocampista di origine belga Nainggolan. Il giocatore non si muoverà dalla Sardegna per questa sessione e quindi tutto rimandato per giugno.



Sempre lo stesso Marotta ha più che gettato le basi per la cessione alla Fiorentina dell'attaccante Amauri. L'operazione non è stata chiusa in quanto il giocatore spera ancora di poter vestire la maglia del Milan che a sua volta attende l'evolversi della situazione Tevez.
Amauri si trasferirà alla Fiorentina a titolo definitivo con la Juventus pagherà il 50% dell'ingaggio fino a giugno in cambio di un diritto di prelazione nel caso in cui i viola volessero cedere l'attaccante montenegrino Stevan Jovetic.
La dirigenza della Fiorentina, infine, sembra essere passata in vantaggio sul Napoli per l'acquisizione del cartellino di Candreva in quanto il direttore Corvino sembra essere disposto a riverlarlo a titolo definitivo e non in prestito come i partenopei.

Nessun commento