CALCIOMERCATO JUVENTUS | su Pazienza l'Udinese ma Conte non lo cede

CALCIOMERCATO JUVENTUS UDINESE - La dirigenza della Juventus dopo aver praticamente definito l'arrivo dell'attaccante giallorosso Marco Borriello, per lui sono in corso le ultime formalità dopodiché in giornata ci sarà l'annuncio, è protesa nel cercare di cedere tutti quei giocatori che per diversi motivi non sembrano rientrare nel progetto tecnico di mister Antonio Conte.

In uscita ci sono almeno le punte Luca Toni e Amauri mentre per Iaquinta la situazione non è ancora delineata soprattutto in virtù della volontà del giocatore di voler restare o al massimo di essere ceduto in una squadra di pari livello.


Oltre ad altri partenti come i terzini Marco Motta e Fabio Grosso nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti delle voci che vorrebbero il centrocampista Michele Pazienza dopo neanche sei mesi di permanenza in bianconero già pronto a cambiare casacca con l'Udinese in pole position per l'eventuale acquisizione.
L'agente di Pazienza, Vincenzo D'Ippolito avvicinato dai microfoni di TuttoJuve.com ha messo un pò di ordine per ciò che concerne la situazione del proprio assistito: "Degli attestati di stima ricevuti Michele non può far altro che prenderne atto ed esserne lusingato. Inoltre posso dirle che sicuramente all'Udinese piace il giocatore. Su questo non ci sono dubbi, perciò le voci sono assolutamente veritiere, però la situazione è un'altra. Cioè? Le posso dire con tranquillità che Michele Pazienza rimarrà alla Juve e non andrà via a gennaio. Infatti mister Conte lo vuole tenere assolutamente e gli ha rinnovato la propria fiducia".

Nessun commento