Juventus | Matri: "Borriello non è un avversario.."

JUVENTUS - La Juventus è ancora impegnata a Dubai per il ritiro utile per questo richiamo di preparazione che mister Conte ha voluto imporre alla squadra. Il lavoro fisico è stato praticamente ultimato ed in buona sostanza sul piano tecnico si sta già preparando la gara che vedrà la Juventus impegnata il prossimo 8 gennaio nella difficile trasferta di Lecce.

Intanto sul fronte calciomercato praticamente ufficiale l'arrivo di Borriello con il procuratore del giocatore che ha ammesso il buon esito delle visite mediche con accordo già raggiunto e solo da ufficializzare. 




L'arrivo di Borriello, però potrebbe suonare come una sorta di bocciatura per la punta centrale Alessandro Matri che però dalla sede del ritiro di Dubai fa capire come ogni rinforzo sia il benvenuto in casa Juventus.
Ecco quanto detto da Matri sull'arrivo di Borriello: "Arriva Borriello, ti preoccupa? E' un avversario? No, come avversario no. No, non preoccupa. E' un attaccante in più, è un rinforzo in più per noi, che appunto ci permette di arrivare alla fine di questo campionato ben attrezzati e che si aggregherà ad un gruppo di attaccanti ben composto. Tecnicamente però è colui il quale dovrebbe fungere da punta centrale, in buona sostanza il tuo ruolo e quindi o giochi tu o gioca Borriello. Queste sono scelte che spettano all'allenatore, sicuramente. Come ho detto, noi siamo qua a disposizione, sicuramente c'è da parte mia voglia di giocare, ma come penso da parte di tutti gli altri, quindi starà al mister scegliere chi dovrà scendere in campo".

Nessun commento