CALCIOMERCATO JUVENTUS | possibile arrivo di Pizarro dalla Roma
CALCIOMERCATO JUVENTUS - La dirigenza della Juventus è ormai entrata in pieno clima calciomercato. Sono davvero tantissime le trattative che vedono impegnati Marotta e i propri collaborator per il prossimo mese di gennaio sia in fase di entrata che in quella di uscita.
La Juventus, infatti, sta cercando non solo di acquisire un difensore centrale ed un attaccante ma anche di vendere i vari giocatori che ormai sono definitivamente esclusi dal progetto tattico di mister Conte come i vari Toni, Amauri, Grosso, Motta e probabilmente anche lo stesso Iaquinta. Sono diverse le squadra che sono interessati a questi giocatori dall'indubbio valore tecnico ma per i quali è difficile trovare un accordo dal punto di vista economico.
Intanto sul fronte acquisti resta caldissima la pista che porta alla punta giallorossa Marco Borriello per il quale l'accordo sembra essere vicinissimo per un prestito oneroso fissato ad 1 milione di euro con diritto di riscatto di circa 8 milioni. Le parti si sono date appuntamento dopo capodanno per mettere nero su bianco.
Inoltre da quanto emerso dalle ultimissime indiscrezioni pare che la Juventus sia interessata anche ad un altro giocatore della Roma. Si tratta del centrocampista cileno Pizarro che per diversi motivi non riesce a trovare tantissimo spazio nell'undici di Luis Enrique.
A confermare questa possibile operazione della Juventus per Pizarro arrivano le parole del noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio che dal proprio sito scrive: "Se ne parla da qualche giorno, il nome di Pizarro accostato alla Juventus. Il centrocampista della Roma è sempre meno impiegato da Luis Enrique, l’idea è arrivata anche alla Juve in cerca di un vice Pirlo. I dubbi sono di natura fisica (tanti i contrattempi avuti negli ultimi mesi), l’ipotesi potrebbe comunque riguardare un prestito con diritto di riscatto, questa soluzione è al vaglio dei dirigenti bianconeri. Che con la Roma presto chiuderanno l’affare-Borriello: potrebbe essere l’occasione per affrontare meglio anche l’idea-Pizarro"
Post a Comment