CALCIOMERCATO | Juventus: preso Kasami e ritorno su Pizarro, Milan: pressing su Muntari

CALCIOMERCATO - Giornata cruciale di calciomercato quella odierna in cui si dovrebbe delineare trattative da troppo tempo bloccate.

Il Napoli del presidente De Laurentiis ha messo a sorpresa un nuovo colpo di calciomercato. Da indiscrezioni provenienti dall'Ungheria si apprende dell'acquisto del giovane 17enne attaccante Soma Nowotny. Il giocatore arriva in prestito e sarà aggregato alla primavera per i prossimi 6 mesi.
La Juventus ha preso il centrocampista del Fulham Pajtim Kasami ex Palermo, Il giovane giocatore però sarà girato in prestito probabilmente al Cesena al fine di farlo giocare e contemporaneamente seguirne l'evoluzione. 


Nonostante il mancato accordo nel vertice di ieri tra Marotta e il presidente del Cagliari Massimo Cellino, il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sembra essere sicuro dell'arrivo del centrocampista Radja Nainggolan a Torino sponda Juventus ovviamente. Ricordiamo che l'offerta bianconera si attesta attorno ai 10 milioni di euro più una contrapartita tecnica a scelta di Cellino tra Immobile, Ekdal e Marrone. Marotta pare essere anche tornato alla carica per Pizarro che però la Roma cede solo a titolo definitivo.
Il Milan è in forte pressing sul centrocampista dell'Inter Sulley Muntari che ieri ha visto sfumare un suo possibile approdo al Genoa di Preziosi nell'ambito di uno scambio con Kucka. L'accelerazione sul ghanese è data dalla distorsione al ginocchio riportata da Merkel nella gara di Coppa Italia contro la Lazio.

Nessun commento