CALCIOMERCATO | Behrami vuole la Juventus, Inter: 3,5 mln per Montolivo, Zarate verso Genoa

CALCIOMERCATO NEWS - Giornata piena di trattative di calciomercato quella che sta volgendo al termine. Quasi tutti i maggiori club si sono mossi nel tentativo di mettere a segno nuovi colpi per rendere più competitive le attuali rose a disposizione dei vari tecnici.

La Juventus nel corso della trattativa riguardante l'eventuale passaggio a partire già gennaio del centrocampista belga Radja Nainggolan del Cagliari, ha ricevuto un secco no dal presidente Cellino rimandando di fatto il tutto al mese di giugno. Intanto nel pomeriggio si sono diffuse le voci di un possibile riavvicinamento tra la stessa Juventus e il centrocampista svizzero Valon Behrami. Sembra che il giocatore voglia a tutti i costi la Juventus e si sta facendo l'impossibile per convincere la Fiorentina a cederlo. L'offerta si attesta intorno ai 7 milioni di euro. In serata sono attese novità in merito.


Questa mattina è atterrato a Roma il centrocampista brasiliano Marquinho della Fluminese. Il giocatore è praticamente della Roma, infatti sta svolgendo le rituali visite mediche dopo le quali firmerà il contratto che lo legherà alla squadra giallorossa. Marquinho passa alla Roma dalla Fluminense con la formula del prestito oneroso da circa 300 mila euro con diritto di riscatto intorno ai 4 milioni.
E' saltato lo scambio tra Inter e Genoa che avrebbe dovuto portare Kucka alla corte di Ranieri e Muntari a quella di Pasquale Marino.
Secondo voci provenienti dalla Germania, l'Inter sarebbe vicinissima a prendere il centrocampista della Fiorentina Riccardo Montolivo per circa 3,5 milioni di euro.
Infine sempre sull'asse Inter - Genoa, possibile prestito dell'argentino Mauro Zarate fino al 30 giugno 2012. In serata dovrebbero esserci novità in un senso o nell'altro.

Nessun commento