CALCIOMERCATO | Juventus - Nainggolan ci siamo, Inter: 20 mln per Torres, Krasic no alla Lazio

CALCIOMERCATO ULTIME - Siamo ormai giunti agli ultimissimi giorni di calciomercato che però storicamente sono anche quelli più intensi ed emozionanti.

La Juventus ormai ha deciso che la priorità per il centrocampo è il belga Radja Nainggolan attualmente in forza al Cagliari. Il giocatore è stato indicato da Conte come il rinforzo ideale. La trattativa è a buon punto con l'intesa trovato sulla parte cash dell'offerta e cioè 10 milioni di euro ai quali andrà aggiunta una contropartita tecnica da scegliere tra i vari Immobile, Marrone e Ekdal.




Il destino di Krasic probabilmente sarà quello di rimanere alla Juventus almeno fino al mese di giugno dopodiché in funzione dei prossimi mesi deciderà. Il giocatore ha rifiutato il passaggio alla Lazio di Reja non ritenendola a dire del procuratore un top club.
Per Michele Pazienza si è scatenata una vera e propria asta che vede in corsa Udinese, Palermo e adesso anche la stessa Lazio. Novità in merito si sapranno non prima di lunedì.
Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra l'Inter sarebbe sulle tracce dell'attaccante spagnolo del Chelsea Fernando Torres. Il giocatore è ai margini della prima squadra e con un'offerta di circa 20 milioni di euro verrebbe ceduto facilmente. Si lavora per un prestito con diritto di riscatto.

Nessun commento