Juventus | Vidal: "Così si va lontano.."

JUVENTUS - La Juventus è riuscita ieri a vincere una gara contro il Cesena di Arrigoni rivelatasi più difficile di quanto si potesse prevedere grazie ad una giocata del solito Claudio Marchisio che sfrutta al meglio un pallone al limite dell'area di rigore e un cacio di rigore trasformato dal cileno Arturo Vidal.



Proprio lo stesso Vidal in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport ha voluto sottolineare quanto di straordinario sta facendo questa Juventus in Serie A: "Sono molto contento, questi tre punti sono molto importanti per noi. Siamo venuti a capo di una partita molto difficile, nella quale il Cesena ha pensato solo a fare barricate. Per carità, complimenti a loro: finché ce l'hanno fatta hanno resistito bene e stavano per fare l'impresa, poi però ci siamo sbloccati e da li è nata un'altra partita. Il primo posto è nostro, noi stiamo facendo un campionato spettacolare. Così si va lontano. Siamo un grande gruppo, tutti mi fanno sentire indispensabile, non potevo trovarmi meglio di così".
Intanto per ciò che concerne le condizioni di Alessandro Del Piero, lo stesso capitano ha voluto rassicurare i propri supporters indicando come si tratti essenzialmente di un taglio con conseguenti 8 punti di sutura. La Redazione di Focus Calcio fa i migliori auguri di una pronta guarigione e ritorno in campo al grande Alex Del Piero.

Nessun commento