Juventus | stop di 20 giorni per Vucinic, pronto Quagliarella

Torino - L'attaccante montenegrino della Juventus Mirko Vucinic a seguito dell'infortunio muscolare riportato nella gara della scorsa domenica contro il Cesena di mister Arrigoni dovrà stare fermo per almeno per 20 giorni il che vuol dire che sarà possibile rivederlo in campo soltanto nel mese gennaio dopo la pausa natalizia.

Vucinic in mattinata si è sottoposto alle analisi mediche al centro di Vinovo che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra che come già detto lo costringerà non solo a saltare l'attesa sfida del prossimo lunedì allo stadio Olimpico contro la Roma di Luis Enrique ma anche tutte le altre restanti gare da qui alla fine del 2011.


Al suo posto è già pronto in rampa di lancio l'attaccante napoletano Fabio Quagliarella che a questo punto deve sfruttare al meglio questa possibilità per tentare di convincere Antonio Conte e riprendersi quella maglia da titolare che lo scorso gennaio aveva pero proprio a causa di un bruttissimo infortunio rimediato nella gara casalinga contro il Parma. Come dire corsi e ricorsi storici.

1 commento:

  1. Incominciano le rotture dei pseudo affaroni della rubentus, e con il gioco????? dispendioso del parrucchino se ne vedranno delle belle, coraggio il sesto posto vi aspetta. Ahahahahaha

    RispondiElimina