Juventus | Pirlo: " Con Conte possiamo arrivare a grandi traguardi.."

JUVENTUS - Questa primissima parte di campionato da parte della Juventus è stata senza dubbio esaltante. Il tecnico Antonio Conte ha rilevato a giugno una squadra sfiduciata da un paio di anni davvero tremendi in cui non solo non si è riusciti a lottare per lo scudetto o per una qualificazione in Champions League ma nemmeno a centrare l'Europa League.

Insomma un grande lavoro portato avanti dall'ex capitano di mille battaglie della Juventus di Marcello Lippi che ha saputo riportare grande entusiasmo ed autostima non solo all'interno dello spogliatoio ma anche in tutto l'ambiente bianconero.


A riconoscere i meriti del condottiero Conte è stato anche uno dei simboli di questo nuovo corso della Juventus, quell'Andrea Pirlo che il Milan ha rottamato con troppa facilità.
Ecco quanto detto da Pirlo sulle capacità del proprio allenatore: "Un grande allenatore, un grande motivatore che ha dato un'impronta ben precisa a questa nuova squadra e lo seguiamo totalmente, perché siamo sicuri che seguendo lui possiamo arrivare a traguardi importanti. A proposito della gara contro la Roma, cosa ne pensi della situazione contrattuale di De Rossi? E' un amico, ci vediamo spesso in nazionale abbiamo anche parlato è una situazione particolare, lui è in scadenza di contratto, deciderà in base alla voglia che ha di voler continuare con una squadra come la Roma o di voler andare in un altra grande squadra, però questa è una scelta totalmente personale".

Nessun commento