Genoa - Inter | Ranieri: "Forlan viene in panchina, out Maicon e Sneijder.."

GENOA INTER - Domani martedì 13 dicembre 2011 si gioca alle ore 20,45 allo stadio Marassi di Genova il recupero di Serie A tra il Genoa di Alberto Malesani e l'Inter di Claudio Ranieri. Un match che potrebbe rilanciare tantissimo le quotazioni dell'Inter che in caso di vittoria arriverebbe a quota 20 agganciando il Palermo di Devis Mangia al sesto posto in classifica.

Nella conferenza stampa di vigilia al match i tecnico Claudio Ranieri ha fatto un pò il punto della situazioni per ciò che concerna i convocati e i vari infortunati. Nella fila nerazzurre si rivede Forlan mentre non figura il nome di Maicon tenuto a riposo in via cautelativa.



Ecco quanto detto da Ranieri: "Come stanno Milito e Forlan? Diego lo porto poi deciderò domani, Forlan sarà in panchina. Sneijeder come sta, le voci di mercato stanno influendo su di lui? Ci credo poco che era sul mercato, sono voci incontrollate e a volte non veritiere. Io giocatore se mi sento al centro del progetto faccio il massimo perché si è creduto in me. Io aspetto il miglior Sneijder, l'ho avuto poco, si fa spesso male per una vecchia cicatrice e ora dobbiamo essere più cauti. Ma è normale che tutti lo vorrebbero. Cosa significherebbe vincere a Genova? Nessuno in particolare a parte mettere altri 3 punti in cascina. Dobbiamo lavorare senza fare proclami, dobbiamo far bene partita dopo partita a cominciare da domani contro una squadra che ha avuto delle difficoltà, ha giocatori nuovi ma sta facendo bene e a Siena ha fatto bene. Il pubblico è caldo ci aspetta una gran partita".

Nessun commento