CALCIOMERCATO JUVENTUS | vicino l'accordo a 5 milioni per Palombo

CALCIOMERCATO JUVENTUS - La dirigenza della Juventus si sta per confrontare con la prossima sessione di calciomercato invernale ormai alle porte. Il direttore Marotta oltre a lavorare in uscita vorrebbe inserire qualche nuova tessera al mosaico di Conte soprattutto per il reparto mediano.

Ultimissimi rumors parlano di un riavvicinamento tra Marotta ed il centrocampista della Sampdoria Angelo Palombo che non sembra così tanto certo di voler restare a vita nel club blucerchiato come affermato qualche mese fa. Infatti il cattivo andamento della Samp in campionato sta facendo maturare la decisione di lasciare il club ligure già nella prossima sessione di gennaio.



A quanto pare sembra essere già stato raggiunto l'accordo tra Marotta e il procuratore di Palombo mentre tutta da intavolare è la trattativa tra i due club che però può andare tranquillamente in porto sulla base di circa 5 milioni di euro.
A confermare che qualcosa si è rotto tra Palombo e la Samp arrivano le parole rilasciate dal direttore blucerchiato Pasquale Sensibile che ai microfoni di TuttoJuve.com: "Le risulta un possibile passaggio di Palombo alla Juventus? Per ciò che concerne la Sampdoria non c'è nulla di fondato. Per la sapere la verità bisognerebbe chiedere a Palombo e Marotta che si conoscono da anni e magari sfruttando l'antico sodalizio stanno maturando insieme qualche idea. E' incedibile? Sinceramente per come stanno andando le cose non c'è più nessun intoccabile alla Sampdoria. Anzi siamo tutti in discussione. Aveva dichiarato amore eterno alla Samp, adesso com'è la situazione? A volte anche gli amori eterni si affievoliscono. Comunque al di là dei contratti, la cosa più importante è il rispetto della gente. Siamo in un momento difficile per la Sampdoria e abbiamo tutti il dovere morale di sentirci in discussione e fare il massimo per riportare in alto questa società. Le dico di più, oggi il contratto non è più sufficiente per essere certi di qualcosa. Il contratto bisogna meritarselo sul campo. Quanto vale Palombo? Nella sessione estiva si parlava di 7mln, a gennaio però il prezzo lo farà eventualmente chi sarà interessato al nostro giocatore".

Nessun commento