Calciomercato Inter | offerti 20 milioni per Lucas

CALCIOMERCATO INTER - Il presiedente dell'Inter Massimo Moratti ha dato mandato al proprio direttore tecnico Marco Branca di cercare di prendere il centrocampista brasiliano di 19 anni Lucas Rodrigues Moura da Silva meglio noto come Lucas attualmente in forza al San Paolo.

La trattativa è stata intavolata ma ci sono tantissime difficoltà per arrivare a Lucas sia per le eccessive richieste del club carioca sia per la grandissima concorrenza soprattutto del Chelsea di Villaa Boas. Secondo indiscrezioni di mercato confermate anche dallo stesso procuratore di Lucas, Wagner Ribeiro, l'Inter avrebbe presentato un'offerta al San Paolo di ben 20 milioni di euro che però pare essere stata rifiutata come d'altronde i 30 milioni offerti dal Chelsea.


Chiaramente queste sono tutte illazioni rivelate dall'agente di Lucas che comunque potrebbe darsi che stia tentando di far lievitare il prezzo del giocatore brasiliano al fine di conseguire indubbi vantaggi personali. Si attendono nuove notizie in merito e nel frattempo vi proponiamo le dichiarazioni del procuratore di Lucas: "Ho ricevuto proposte concrete, nero su bianco. Pini Zahavi, per conto del Chelsea, ha offerto 30 milioni di euro, l'Inter ha proposto 20 milioni di euro ma in entrambi i casi è stato inutile perché il San Paolo non vuole privarsi del giocatore. Io personalmente non posso altrimenti, né firmare pre-contratti dando preferenza a un club o a un altro. Ci tocca attendere la finestra di mercato estiva per capire le intenzioni del club paulista riguardo al futuro del giocatore".

Nessun commento