CALCIOMERCATO JUVENTUS | l'erede di Krasic sarà Valencia

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Ieri sera nella gara di Coppa Italia vinta nei tempi supplementari dalla Juventus sul Bologna per 2-1 grazie al solito Claudio Marchisio si è consumata l'ennesima bocciatura stagionale per l'ala serba Milos Krasic che non è stato mai in grado di incidere nella arco dell'intera partita.
Una situazione diventata ormai insostenibile e che fra trapelare una certa rassegnazione da parte di Krasic verso una cessione per il prossimo mercato di gennaio.




Krasic a detta anche del proprio agente negli ultimi mesi ha avuto diverse offerte sia dalla Germania che dalla Premier League inglese dove sembra essere interessato il Manchester United di sir Alex Ferguson.
Secondo indiscrezioni provenienti da illustri tabloid inglese visto che Ferguson a seguito della clamorosa eliminazione subita in Champions League ha deciso di redigere una vera e propria lista di epurati nella quale figura il nome dell'ala ecuadoregna Antonio Valencia vecchio pallino della Juventus e di Antonio.
Da qui l'idea di potre intavolare una trattativa che prevede uno scambio alla pari che porterebbe Krasic al Manchester e Valencia alla Juventus. Operazione possibile e che dunque va monitorata costantemente.

Nessun commento