CALCIOMERCATO JUVENTUS | agente Damiao: "Si c'è stato un incontro con la Juventus..."

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Uno dei massimi obiettivi di calciomercato del direttore generale della Juventus Beppe Marotta è l'attaccante brasiliano dell'Internacional de Porto Alegre Leandro Damiao. Una punta molto giovane ma al tempo stesso già molto completa in quanto nel proprio repertorio ha praticamente tutti i fondamentali, unico difetto il costo.

Infatti per Leandro Damiao non è disposto a scendere sotto i 25 milioni di euro che almeno per il momento sembrano tenerlo ancora distante dalla Juventus. In realtà in giornata c'è stato un primo contatto tra Beppe Marotta e il procuratore di Leandro Damiao avvenuto a Torino nelle sede della Juventus.


Ecco cosa ha detto il procuratore di Damiao incalzato sull'argomento ai microfoni di Calciomercato.it: "Sì, è vero mi sono incontrato con i vertici della Juventus, ma non c'è nulla di ufficiale. Un colloquio informale, è normale che delle grandi squadre guardino con interesse a Damiao. Abbiamo ricevuto chiamate da molti club in tutta Europa, dal Real Madrid e da altri, informarsi sui calciatori fa parte del calcio".

Nessun commento