Calciomercato Juventus | 20 milioni per Higuain

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Il calciomercato invernale è praticamente iniziato ma le maggiori squadre italiane non solo stanno lavorando in ottica gennaio ma molte stanno gettando le basi per eventuali operazioni da concretizzare soltanto a giugno e quindi in vista della stagione calcistica 2012/13.

Sicuramente è questo il caso della Juventus che sta valutando attentamente il piano strategico da seguire per poter arrivare ad acquisire per la prossima stagione l'attaccante argentino del Real Madrid Gonzalo Higuain.


Higuain per effetto dell'esplosione che sta avendo il proprio compagno di reparto Karim Benzema ha praticamente perso il posto da titolare negli undici di Mourinho.
L'operazione non è delle più semplici ma il direttore Marotta ha in mente di reinvestire i profitti derivanti dalle cessioni dei vari giocatori attualmente in esubero in rosa come ad esempio Krasic e Iaquinta, tutti per l'assalto ad Higuain,
L'offerta che la Juventus si sta apprestando a presentare è di circa 20 milioni di euro per il cartellino mentre per Higuain è pronto un contratto di quattro anni a 3 milioni e 500 mila euro a stagione. Non resta che attendere l’evoluzione della trattativa.

Nessun commento