Juventus | Pepe: "se sono rimasto è merito di Conte..."

TORINO - Nonostante la gara in meno la Juventus riconquista il primato in campionato grazie ad una netta vittoria per 3-0 sul Palermo di Devis Mangia che dopo sei trasferte non è ancora riuscito a mettere a segno un solo gol. Grande prestazione d'insieme della squadra guidata da mister Conte ma senza dubbio ci sono degli elementi che più di altri stanno dando contributo davvero notevole e vale la pena menzionare oltre allo straordinario Marchisio, fin qui ben 5 centri praticamente una punta aggiunta, anche l'incredibile rinascita di Simone Pepe che ha letteralmente rubato il posto da titolare al serbo Milos Krasic e tra l'altro riprendendosi la maglia della nazionale italiana.




Merito in questo va anche al tecnico Antonio Conte che nella scorsa sessione di calciomercato si è impuntato pretendendo tra lo stupore generale il riscatto di Pepe che senza dubbio veniva da una stagione non positiva sotto la guida di Gigi Del Neri. Grazie all'intuizione del tecnico salentino oggi Pepe sta facendo benissimo ed è un valore aggiunto per la stessa Juventus.
Lo stesso Pepe è consapevole del ruolo svolto da Conte e non perde occasione per esprimergli tutta la propria gratitudine: " Se è stato Conte a non farmi partire? Mi ha chiamato il 27 agosto, dicendomi 'tu resti qua e non ti muovi'. Se io avrei lasciato la Juve? No, però se ne parlava ed ero lì che aspettavo. Il passo più importante, nei miei confronti, lo ha fatto il mister".

Nessun commento