CALCIOMERCATO JUVENTUS | arrivano i soldi per Felipe Melo dal Galatasaray

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Ottime notizie per la Juventus soprattutto in ottica finanze. Secondo indiscrezioni provenienti dalla Turchia il Galatasaray è deciso a riscattare il centrocampista brasiliano Felipe Melo rilevato con la formula del prestito con diritto di riscatto dalla Juventus nella scorsa estate.

Felipe Melo sembra stia convincendo tifosi e staff tecnico della bontà dell'apporto che sta dando alla causa del Galatasaray e quindi sembra essere davvero molto vicino l'utilizzo da parte della dirigenza turca del diritto del riscatto. 




Questo porterà nelle casse della Juventus circa 13 milioni di euro che saranno reinvestiti nella prossima sessione di calciomercato di gennaio insieme ai 15-16 che recupererà dall'ormai inevitabile cessione dell'ala serba Milos Krasic sempre più indirizzato verso la Premier League.
La conferma della volontà di riscattare Felipe Melo arrivano direttamente dalla parole che il tecnico del Galatasaray Fatih Terim ha voluto spendere per il proprio centrocampista centrale: "Nel Galatasaray ho recuperato Felipe Melo: da noi ha trovato l’ambiente giusto ed è più tranquillo".
Comunque va ricordato che i 13 milioni che la Juventus percepirà dalla cessione definitiva sono molti in meno rispetto ai 20 milioni che spese per acquisirlo dalla Fiorentina solo tre anni fa.

2 commenti:

  1. VALE LA PENA RICORDARE CHE IL VALORE DEL GIOCATORE PER GENERARE UNA PLUSVALENZA NON DEVE PER FORZA AUMENTARE PUO' ANCHE DIMINUIRE IN MODO RAGIONEVOLE
    SE LA JUVE PRENDE 13 ML. + I 2 PER IL PRESTITO ONEROSO E' TUTTO GRASSO CHE COLA

    RispondiElimina
  2. bene, ora pero' la juve deve anche vendere e comprare: via Krasic,via motta,via sorensen,via toni,via elia,via bonucci,via amauri,via iaquinta........deve comprare kolarov,,Nani,ogbonna,hazard

    RispondiElimina