Juventus | Marchisio: "Lazio? Una squadra molto importante.."

La Juventus sta ultimando la preparazione in vista della super sfida di domani sera allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio di Reja appaiata con 22 punti al primo posto in classifica in coabitazione proprio con i bianconeri.

Una gara che potremmo senza dubbio definire scudetto anche se ci troviamo ancora nel mese novembre e dalla quale tutti si aspettano una grandissimo spettacolo visto che si troveranno di fronte due tra i migliori attacchi d'Italia e d'Europa.
Ai microfoni di Sky Sport 24 è intervenuto uno dei giocatori simbolo di questa prima parte di stagione bianconera, quel Claudio Marchisio capace di mettere a segno ben cinque reti in sole 11 gare giocate in Serie A e di fatto diventare il bomber principe della Juventus insieme ad Alessandro Matri.


Ecco qualche passaggio significativo del Marchisio - pensiero: "Con la Lazio è scontro al vertice, si può parlare di scudetto? Non si può dire perchè comunque manca tanto, ma per tutti, perché comunque ci sono tantissime partite davanti, molte hanno anche tante partite di coppa, quindi possono succedere tante cose. Noi sappiamo di avere queste due partite per niente facili, sono due trasferte, però abbiamo la consapevolezza della nostra forza ed il fatto di stare bene. Andremo a giocarcele tutte e due. Sarà sfida di bomber, Klose contro Marchisio? No, Klose contro Matri, è lui il nostro bomber e sta facendo benissimo. Lo si è visto anche nelle ultime giornate, come ho già detto, l'ho ringraziato per la finta stupenda che ha fatto per il mio ultimo gol, quindi è giusto che siano loro i due bomber. La Lazio è da scudetto? E' una squadra molto importante, che ha fatto bene nelle ultime stagioni e anche quest'anno, con degli acquisti molto importanti come Klose e Cisse, ma anche lo stesso Hernanes, grande giocatore. Sappiamo di andare a Roma e di incontrare una squadra molto importante, molto forte fisicamente, quindi dovremo fare molta attenzione".

Nessun commento